Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

QBZ 83: il loadout perfetto per dominare su Warzone

Il fucile d'assalto ha ricevuto un sostanziale buff con l'aggiornamento season 4 reloaded ed ecco il miglior loadout per trasformarlo in un'arma di distruzione.

Raven Software ha deciso di mettere a punto la categoria dei fucili d'assalto in Call of Duty: Warzone Season 4 Reloaded. Gli sviluppatori lo hanno definito il "più grande aggiornamento di bilanciamento nella storia del gioco" e gli AR sono al centro di questo nuovo equilibrio. Uno dei pochi AR che non è stato modificato è stato il QBZ 83, che ha invece ottenuto un bel buff.

Un must per Warzone

Il meta nella Stagione 4 di Warzone è forse il più vario che la community abbia visto da un po' di tempo. C'è un'enorme varietà di armi molto valide e il QBZ 83 è stato appena aggiunto a quell'elenco. Sebbene fosse un'arma eccellente prima della Stagione 4 Reloaded, ora è tra i migliori AR da usare a Verdansk. Il QBZ 83 ha ricevuto sia un buff che un nerf nella Stagione 4 Reloaded. Tuttavia, il buff più accattivante riguarda Warzone. Il fucile ha ricevuto un aumento del danno minimo insieme a nuovi moltiplicatori di danno potenziati alla parte superiore e inferiore del corpo. Il nerf era relativo al movimento e la velocità di ADS, che però non sono troppo importanti per un fucile.

Il loadout

Ecco qual è oggi la miglior configurazione del QBZ 83 per eliminare più facilmente i nemici e correre verso la vittoria, come ha fatto lo stesso Mario Balotelli nei giorni scorsi:

  • Bocca di fuoco: Agency Suppressor
  • Canna: 15.5″ Task Force
  • Ottica: Axial Arms 3x
  • Sottocanna: Field Agent Grip
  • Caricatore: tamburo da 45 colpi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi