Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro contro Vlahovic, chi vince su Fifa?

Domani c'è Juventus-Inter: gli attaccanti pronti a prendersi la scena.

Una poltrona per quattro. Milan, Napoli, Inter e Juventus: la Serie A ci ha abituato fino a questo momento a numerosi colpi di scena. L’andamento delle prime, infatti, non sempre è stato regolare e la corsa verso lo scudetto passa anche dai gol degli attaccanti. Domani toccherà a Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez in Juventus-Inter incrociare i propri destini.

Le speranze scudetto di Juventus e Inter 

Sulla carta e non solo, saranno loro con ogni probabilità a prendersi la scena domani allo Juventus Stadium. Del resto, Vlahovic e Lautaro rappresentano l’evoluzione dell’attaccante in chiave moderna. Ognuno, ovviamente, con le sue caratteristiche e qualche valore in simbiosi. Come alle voci forza fisica, velocità e tecnica. Il senso del gol, invece, sembra essere più dote del serbo: letale negli ultimi metri.

Vlahovic e Lautaro, volori simili su Fifa

Una tendenza confermata anche dai videogiochi. Nella modalità Carriera di Fifa 22, quella più simile alla realtà, Vlahovic e Lautaro hanno qualche differenza solo nella fase embrionale. Il serbo parte da una valutazione di 82, mentre l’argentino da 85. Entrambi, però, nel corso degli anni possono arrivare a toccare un overall massimo di 89. Potenzialmente, dunque, lo scontro sembrerebbe alla pari su Fifa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi