Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hearthstone: colpo di mercato dei Morning Stars

Ingaggiato dalla squadra italiana il tedesco Raphael Peltzer, vincitore dell'HCT Summer Championship dello scorso luglio.

Il primo colpo di mercato per il 2019 arriva dalla scena di Hearthstone. Il team italiano dei Samsung Morning Stars ha annunciato l'ingaggio del giocatore tedesco Raphael "Bunnyhoppor" Peltzer, uno dei giocatori più talentuosi e conosciuti del panorama internazionale. Vincitore dei campionati HCT di luglio e scelto per rappresentare la nazionale tedesca ai Global Games, Bunnyhoppor arriva dopo l'esperienza con gli SK Gaming e la precedente con i Virtus Pro.

Nei Morning Stars troverà i due italiani Meliador e Leta, indubbiamente tra i migliori della scena nazionale. Il trio sembra essere costruito per scalare la classifica a squadre recentemente introdotta da Blizzard e puntare così a raggiungere i migliori team europei.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi