Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hs Grandmasters: al via le prime sfide della fase a Gruppi

Hearthstone

Kolento, Boarcontrol e Viper i tre migliori giocatori del continente europeo nella prima settimana della fase Group Play dei Grandmasters

In base alle performance fatte registrare nelle scorse settimane di gioco, i professionisti di ogni regione degli Hearthstone Grandmasters sono stati inseriti in dei nuovi gruppi, rispettivamente 2 per l’America, 2 per l’Asia-Pacifica ed ovviamente anche 2 per l’Europa.

Nel vecchio Continente BoarControl e Kolento sono indubbiamente i grandi protagonisti delle partite inaugurali: entrambi guidano i rispettivi gruppi europei, forti delle 2 vittorie che hanno ottenuto nelle partite giocate tra Venerdì e Domenica.

Come loro anche il tedesco Viper, che si mette in scia di Kolento in seconda posizione nel gruppo B, con due vittorie a referto su due partite giocate.

Male invece la situazione di Zhym (da poco messo sotto contratto dal Barcellona), di Casie e di Hunterace, che si trovano invece al momento in fondo alla classifica con due sconfitte e zero vittorie a referto. 

Di natura leggermente diversa la situazione nell’Asia-Pacifica dove in entrambi i gruppi troviamo un netto contrasto tra “primi” ed inseguitori: sia nel Gruppo A che nel Gruppo B troviamo infatti 2 giocatori in testa, forti di altrettante vittorie e zero sconfitte a referto.

Stiamo parlando di Posesi, Glory, Staz e Blitzchung, tutti nomi molto noti della scena (anche qui in Europa) che sono riusciti a far sprofondare in coda alla classifica Cheonsu, Kino531, FroStee e DawN.

Nel continente americano i giocatori che brillano maggiormente sono invece Gallon e Lnguagehackr per la Divisione A, entrambi a pieni punti grazie alle vittorie su Empanizado e Nalguidan, e lo statunitense Muzzy per la Divisione B, capace invece di sconfiggere l’argentino PNC ed il connazionale Fr0zen e di staccare i secondi in classifica Zalae e Firebat con una vittoria di scarto.

É possibile trovare le migliori liste giocate durante l'ultimo weekend di gare consultando la Lista Mazzi di Powned a questo link

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi