Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hearthstone: il Team di Budilicious approda in finale

Blizzard

Dopo i primi verdetti dell'EMEA Cup di Hearthstone, il Team del connazionale Budilicious arriva alle finali

I primi due giorni di competizione dell'EMEA Cup di Hearthstone si sono conclusi ed abbiamo i nomi delle 4 squadre che sono ufficialmente passate in finale. La più grande soddisfazione è vedere il Team di un italiano tra i nomi dei finalisti pronti a giocarsi il montepremi finale. Stiamo parlando di Piero "Budilicious" Lombardi, che dall'uscita della nuova modalità Battaglia su Hearthstone ha dedicato anima e corpo alla competizione e si sta dimostrando uno dei giocatori più forti della modalità in Europa.

Il primo giorno abbiamo visto dei match molto intensi, addirittura tra il primo ed il terzo c'erano solamente 7 punti a distanziarli. Alla fine a spuntarla sono stati il Team guDDummit/SilverName ed il Team Budilicious/XQN, quest'ultimo arrivando a pari merito con il Team terzo classificato, ma avendo più primi posti rispetto a loro si è aggiudicato il passaggio del turno. Nel secondo giorno di gare, invece, quasi non c'è stata storia: a spuntarla sono stati il Team RDU/Habugabu ed il Team AlexisDiesel/Oliech. Ora non ci resta che attendere la fase finale per scoprire cosa farà il Team di Budilicious.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi