Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Riot Games: Italia tra gli Official Broadcast Partner con PG Esports

Le trasmissioni in italiano del League of Legends European Championship e delle League of Legends Championship Series saranno in esclusiva su PG Esports.

Dal 18 gennaio 2019 avrà inizio la partnership tra PG Esports e Riot Games per portare in lingua italiana, sul canale Twitch ufficiale di PG Esports, tutti i match del League of Legends European Championship (LEC) e delle League of Legends Championship Series (LCS), la “serie A” dell’esport europeo ed americano. Una  collaborazione che si rinforza dopo le attività del 2018 e che aiuterà Riot Games e i suoi partner ad espandere ulteriormente il successo dei videogiochi giocati a livello competitivo aumentando la qualità delle trasmissioni ed estendendo il proprio bacino d’utenza nel Vecchio Continente.

È così che PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, amplia e rinnova il suo impegno nei confronti di tutti i fan del MOBA di Riot Games e degli esport, espandendo la quantità e migliorando la qualità dei suoi contenuti. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 18 gennaio alle ore 18.00 sul canale Twitch di PG Esports.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi