Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

PUMA e Milan negli esports: presentata la Power Up Cup

PUMA e AC Milan, con il supporto di PG Esports, annunciano il primo torneo di PES 2019 organizzato in collaborazione con una squadra di calcio. Il 1° marzo, l'Executive Lounge dello stadio di San Siro accoglierà 64 giocatori da tutta Italia per la PUMA Power Up Cup.

PG Esports ritorna su PES 2019 dopo la positiva esperienza dell'Intersa San Paolo Cup nel 2017. Questa volta lo fa con due partner d'eccezione del mondo del calcio: PUMA e AC Milan. La PUMA Power Up Cup, la prima competizione organizzata in collaborazione con PUMA e una squadra di calcio, l’AC Milan, che farà incontrare il calcio virtuale e quello reale con un nuovo torneo dedicato al videogioco calcistico PES 2019.

L’appuntamento è previsto per il 1° Marzo dalle 16:00 alle 19:30 presso l’Executive Lounge dello stadio San Siro di Milano. Aperto a un massimo di 64 giocatori, permetterà al primo classificato di passare una giornata a Milanello, con la possibilità di incontrare i calciatori rossoneri ed assistere alla partita Milan – Sassuolo presso lo Sky Box PUMA di San Siro. Un evento che celebra la passione per il calcio in tutte le sue forme, con un programma da far gola a qualsiasi tifoso. Parallelamente al torneo, infatti, è stata organizzata un’attività di Test&Trial con cui sarà possibile provare le nuovissime scarpe da calcio PUMA FUTURE e PUMA ONE. Ma non finisce qui, perché a commentare le partite della competizione ci saranno i ragazzi di Chiamarsi Bomber, l’irriverente pagina Facebook dedicata al mondo del calcio con oltre 1 milione di fan. Naturalmente, ad attendere i fan più sfegatati ci saranno tantissime sorprese “rossonere”.

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 27 Febbraio, mentre gli accrediti in loco inizieranno il 1° Marzo alle ore 15:00 presso l’Executive Lounge dello stadio di San Siro (ingresso 8). Chi accetta la sfida e vuole competere per dimostrare di essere il migliore può iscriversi al torneo con pochissimi click su pumapowerupcup.pge.gg, dove potrà anche consultare il regolamento e ricevere tutte le informazioni per potersi accreditare all’evento.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi