Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Armani sceglie i Mkers per entrare nell'esport

Sarà A|X Armani Exchange a vestire nella stagione competitiva 2019/2020 il team italiano di e-sports Mkers, organizzazione italiana recentemente premiata tra le migliori startup innovative del nostro Paese.

Armani scende in campo con la sua linea Armani Exchance per vestire nella stagione competitiva 2019/2020 i giocatori dei Mkers, tra le realtà esport più seguite e vincenti del nostro paese. Il team Mkers diventa così ambasciatore globale della linea A | X Armani Exchange, estendo sui palchi delle più importanti competizioni video ludiche del mondo una nuova divisa ufficiale con main sponsor A|X.

Paolo Cisaria, CEO di Mkers, ha sottlineato come Armani sia il primo brand di moda a entrare nel settore degli esports, aggiungendo: "Siamo orgogliosi di esser stati scelti per primi da un brand prestigioso come Armani Exchange. Ripaga degli sforzi sostenuti fino ad oggi e trasferisce grande credibilità non solo a noi e agli investitori che hanno creduto nel progetto, ma anche a tutto il settore e-sport italiano. Ora, la vera sfida sarà restituire risultati tangibili”.

Due parole di commento sono state affidate anche a Thomas De Gasperi, co-founder dei Mkers: "Unirci a un brand così importante è l’occasione per rafforzare il nostro percorso di internazionalizzazione, avviato già con l’acquisizione di grandi atleti di fama mondiale."

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi