Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Prima: impresa dei Qlash sui Forge!

Pareggio inaspettato su Lega Prima - Romics. Il Team Forge perde un game dopo 40 vittorie consecutive.

Lunedì 5 Febbraio si è disputato il match di Lega Prima che ha visto i Forge concedere un pareggio al Team Qlash Academy; seppure non sia una vera e propria sconfitta per i titani cagliaritani, è comunque il primo game che concedono all’interno del campionato.

Entrambe le squadre si sono presentate con delle formazioni leggermente cambiate. I Forge hanno scelto di schierare il nuovo ingresso Cohle, probabilmente per renderlo in seguito uno dei midlaner insieme a Vittorio “Click” Massolo. Purtroppo la mancanza del veterano Click si è fatta sentire e in vari momenti i Forge non hanno avuto la risolutezza necessaria per trasformare il vantaggio in vittoria, lasciando tempo ai Qlash e alla Fiora di Eryk “Mush” Kraszewski di scalare abbastanza da dominare i teamfight nelle fasi finali della partita.

Nulla di cui preoccuparsi: i Forge rimangono ancora indisturbati al top della classifica e nessuno sembra essere al loro livello quando Click è in campo. Per i Qlash, squadra del giocatore di poker Luca Pagano, rappresenta però un'ottima iniezione di fiducia.

Lega Prima prosegue questa sera alle 19:00 con OutPlayed contro iDomina. Sempre in diretta su GEC TV.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi