Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

ESL Vodafone Championship: si decide tutto all'ultima giornata

Giovedì 29 ultima giornata di EVC per LoL: ancora da decidere i quattro team che voleranno in semifinale.

Conclusi tutti i recuperi mancanti, ogni squadra ha finalmente disputato otto partite in campione con l'ultima giornata alle porte questa sera. L'ultimo recupero più importante è stato il match tra Cyberground e Team Forge, terminato in pareggio: un risultato che premia gli sforzi dei palermitani CGG pronti a entrare per la prima volta nella Top4 di un torneo. Ma nulla è ancora deciso.

Quattro squadre potrebbero arrivare a 19 punti, addirittura cinque se consideriamo che il risultato di Team Forge vs ViS Lions' Den è ancora sub iudice e potrebbe consegnare due punti insperati ai cagliaritani. Cinque squadre sono praticamente in lizza per i primi quattro posti e per stabilire gli incontri delle semifinali. Dopo i vari recuperi la squadra più gettonata è probabilmente quella dei MOBA ROG che si attesta su quattro vittorie e quattro pareggi, imbattuta insieme ai 4G.

Lo scontro da non perdere questa sera sarà tra Outplayed e Forge, finalisti della scorsa edizione. Una partita che potrebbe consegnare il clamoroso esito di lasciare fuori i Forge. Nuove realtà avanzano quindi nella Top4: una ventata di freschezza per la scena competitiva che dimostra di aver alzato il livello.

Gli incontri di oggi:

  • iDomina eSports vs Inferno Esports
  • Outplayed vs Team Forge
  • Racoon vs 5 Hydra Esports
  • ViS Lions' Den vs MOBA ROG
  • Cyberground Gaming vs Level One

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi