Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MOBA ROG: ricostruito il roster da (quasi) zero per il PG Nats

Il team MOBA ROG si conferma tra i più apprezzati dalla community italiana di League of Legends. Nonostante abbiano dovuto cambiare quattro membri su cinque della formazione.

A metà dello scorso ESL Vodafone Championship la squadra era stata affidata alle mani di Marcello "Ferakton" Passuti, uno dei migliori coach della scena italiana di League of Legends. I risultati non si sono fatti attendere, sfiorando la qualificazione alla finale dal vivo a Milano. Diversa, adesso, sarà però la formazione per lo Spring Split 2019 del PG Nationals Predator.

Via Acefos, Counter e Aki: il primo passato ai Samsung Morning Stars, il secondo volato in Ungheria dai Rift Esports e il terzo trasferitosi agli iDomina eSports. Fragola passa invece a un ruolo in panchina, mentre il solo superstite rimane PaoloCannone. Al posto dei partenti sono arrivati il promettente Zvene in corsia superiore, Outlandisch in giungla, Lazuriel in corsia centrale, indubbiamente tra i veterani della scena italiana e Sabbath in corsia inferiore.

Un roster che unisce esperienza e spregiudicatezza. Da capire se sarà sufficiente per riconfermare i buoni risultati del 2018.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi