Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

PG Nationals Predator: si parte il 27 gennaio

Riparte il PGNats, la lega italiana di League of Legends che metti in palio un posto nell'Europa.

Dieci anni di League of Legends e non sentirli. Più di 100 milioni i giocatori attuali del MOBA più conosciuto al mondo. Non fa eccezione l'Italia che per il secondo anno avrà un posto tra i protagonisti nell'Europa che conta con l'edizione 2019 del PG Nationals Predator, competizione nazionale che raccoglie tutte le migliori squadre italiane pronte a sfidarsi nella nostra Regional League. A organizzare la competizione è PG Esports, società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, Tournament Organizer dell’European Regional League e di tantissimi altri eventi esport su scala nazionale.

A partire dal 27 gennaio, Qlash Forge (nato dalla fusione ufficiale di QLASH e Team Forge), Sparks – Campus Party Esports Team (precedentemente 5-Hydra Esport), Cyberground Gaming, MOBA ROG, Racoon, Samsung Morning Stars (che recentemente hanno unito le loro forze con InFerno Esports), iDomina Esports e i vincitori della scorsa edizione, gli Outplayed, sono pronti a sfidarsi sul campo di battaglia virtuale di League of Legends per stabilire chi è il team competitivo più talentuoso della penisola.

Lo Spring Split incoronerà il team che avrà poi l’esclusiva possibilità di competere agli European Masters 2019: un palcoscenico europeo dove mettere in mostra tutto ciò che il miglior team esport italiano è in grado di fare sul campo di battaglia.

La competizione avrà inizio domenica 27 gennaio, con il primo appuntamento in streaming a partire dalle ore 16.00 sul canale Twitch ufficiale di PG Esports e i turni successivi si svolgeranno ogni domenica e lunedì.  

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi