Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

PG Nationals: QLASH Forge e Sparks in vetta

Chiusa la quinta settimana, le squadre in testa sono scese da tre a due con i Morning Stars che cedono lo scontro diretto contro i Q4G.

La quinta giornata ha conceso ampio respiro ai Cyberground che tornano a chiudere una settimana con due vittorie su due. Contro, tra l'altro, avversari di ottimo livello: né Outplayed, né iDomina sono riusciti a frapporsi a quella che pare la ritrovata forma della squadra palermitana. I CGG adesso si trovano al quarto posto, staccando gli iDomina di due lunghezze e una sola dal terzo occupato dai Samsung Morning Stars.

Gli SMS hanno avuto l'occasione per mantenere la vetta ma lo scontro diretto per il vertice è andato a favore degli avversari, i QLASH Forge, che hanno saputo costruire un match di controllo della mappa, utile poi per portare a casa la vittoria. Nonostante un avvio altalenante, i Q4G sembrano adesso essere tornati al livello di un tempo: sono la squadra più in forma del momento e lo dimostrano giorno dopo giorno.

Altra squadra in formissima è quella degli Sparks Esports, l'unica che sembra riuscire a mantenere il ritmo dei QLASH Forge. La squadra che ha sede a Bergamo è indiscutibilmente tra le favorite per la vittoria finale con delle prestazioni sempre più in crescendo dall'inizio del campionato a oggi. Profondo rosso invece per MOBA ROG e Racoon. Unica consolazione per i secondi è la vittoria nello scontro diretto tra le due che vale loro la condivisione dell'ultimo posto, anziché in solitaria.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi