Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale: ingaggiato Hiro per i MOBA ROG

Confermati i rumors: nuovo botlaner per il team dei MOBA ROG. Affiancherà il support PaoloCannone nella speranza di acciuffare i playoff del PG Nationals.

Era da tempo ormai che nello streaming di Paolocannone appariva Hiro, un ragazzo spagnolo di nome Pablo, molto abile nella posizione di ADCarry. I due, buoni compagni di Duo nella Coda Classificata, sembravano aver sviluppato una buona sinergia e una grande intesa, ragion per cui era soltanto questione di tempo perchè cominciassero a circolare dei rumors che avrebbero visto proprio Hiro con la maglia dei MOBA ROG.

Ebbene, è successo: è di pochissime ore fa l’annuncio del team stesso, che ufficializza l’acquisizione di Pablo. Non è ancora dato sapere se la new entry rivestirà la posizione di main ADCarry o di Sub, ma si saprà presto. È ormai noto che l’ex team di Tsuzume ed Acefos non sta passando affatto un bel periodo nei PG Nationals: che possa essere questa la chiave di volta per ritrovare la serenità e tornare a performare al livello visto l’anno scorso?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi