Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

LEC 2019: l'italiano Jiizuke non giocherà il match contro i Misfits

Il midlaner italiano di Team Vitality, colpito da problemi di salute, sarà sostituito da Saken per il match di oggi.

Dall’account Twitter di Team Vitality veniamo a sapere di una sostituzione dell’ultimo momento nella composizione della squadra per il match odierno contro i Misfits. L’italiano Jiizuke, aka Daniele di Mauro, è stato infatti interessato da non meglio specificati “problemi di salute” che non gli permetteranno di prendere parte all’importantissimo scontro. Per questa ragione, e in via soltanto temporanea, Jiizuke sarà sostituito da un membro di Vitality Bee (l’accademia di Team Vitality) di nome Saken.

Il francese Lucas Fayard avrà dunque oggi l’arduo compito di affrontare i Misfits in questo match decisivo del LEC (League of Legends European Championship) al posto dello storico membro nostrano del team. Non ci resta che augurare a Jiizuke una pronta guarigione, in modo da poter presto rientrare nelle file di Team Vitality; e a Saken buona fortuna, nonché di essere in grado di portare alto l’onore della sua squadra.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi