Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

EVC League of Legends: QLASH Forge e Samsung Morning Stars ancora imbattuti

Prime tre giornate per l'ESL Vodafone Championship 2019 e già subito due squadre sole in vetta.

QLASH Forge e Samsung Morning Stars volano nella prime tre partite di EVC LoL di questa Summer Season 2019. La competizione targata ESL Italia e Vodafone ha immediatamente scaldato le due squadre che hanno ottenuto tre vittorie su tre nelle prime giornate. Uniche finora imbattute, guardano tutti dall'alto con 9 punti in classifica e soprattutto un buon gioco in termini di prestazioni.

Seguono dietro di loro i MOBA ROG con il nuovo roster recentemente annunciato e l'ingresso di Khema in giungla e Skar in corsia superiore, mentre rimangono inalterati Aki, Hiro e PaoloCannone. Seguono poi Cyberground, Outplayed e Racoon, tutti a pari merito con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Momenti altalenanti per loro che non sono ancora riusciti a mostrare continuità nei risultati.

Chiudono Mangueste, Team Amelia e Dropz Esports: tante potenzialità ma l'esecuzione durante le partite è ancora incerta e poco sinergica tra i reparti. I giocatori faticano in questo momento a trovare la quadra nonostante mostrino un'idea di macro da top team. A fondo classifica i ViS Esports, sfortunati in questo inizio stagione e realmente in difficoltà nel trovare un buon gioco.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi