Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I Dragons sconfiggono anche gli Spitfire!

Blizzard

La franchigia cinese di Shanghai supera abilmente con un punteggio di 3-0 gli avversari europei dei London Spitifre

Sono da poco riprese le sfide della nuova settimana in Overwatch League, con Seoul Dynasty e Chengdu Hunters ad aprire le "danze competitive"  della OWL. 

Nella partita inaugurale, i Seoul Dynasty non riescono a dare prova di continuità rispetto a quanto mostrato la scorsa settimana, e vengono duramente sconfitti dai cinesi dei Chengdu Hunters in una sfida che sulla carta avrebbero dovuto vincere senza troppe difficoltà.

Il team dai colori nero e oro non riesce mai veramente ad impensierire Jinmu, Leave, Ameng e gli altri pro degli Hunters, perdendo sia su Nepal che su Hanamura per 2-1 ed arrendendosi definitivamente in gara 3, giocata nella mappa di Watchpoint: Gibilterra, con un netto ed inappellabile 2-0.

Per i tifosi cinesi della Overwatch League non sono però solo gioie visto che i New York Excelsior sono riusciti a sconfiggere per 3-1 gli Hangzhou Spark, nella seconda partita del day1, mentre va alla franchigia dei Dragons la sfida giocata contro i London Spitfire, unica squadra occidentale (insieme agli Excelsior ovviamente) a fare presenza nel girone orientale del campionato.

Grazie a questa nuova vittoria, i cinesi dei Dragons tornano cosi in classifica a ridosso dei Fusion, e sperano che il team di Philadelphia non riesca ad allungare nuovamente le distanze con un'altra vittoria. 

I giocatori di Philly sono infatti chiamati a difendere la prima posizione nella partita contro i Vancouver Titans, un team completamente allo sbaraglio che non dovrebbe infastidire troppo gli agguerriti giocatori dei Fusion.

L'appuntamento è quindi fissato per domani, quando andremo a scoprire come sono andate le sfide del Day 2 (in partenza fra pochi minuti), partendo da quella inaugurale che vedrà contrapposti i Vancouver Titans e gli Houston Outlaws.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi