Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

PES 2020: non solo la Juventus. Tra le sorprese il Sassuolo.

PES 2020 vanta la licenza dell'intera Serie A, la Juventus in esclusiva, e ha deciso di puntare sulla cura dei dettagli.

ROMA - Come ogni settembre, puntualmente, si riaccende la sfida tra FIFA e PES. Per la stagione 2019/2020 se FIFA punta ancora una volta sulla Champions League e l'Europa League, Konami è riuscita ad aggudicarsi la licenza dell'intera Serie A, e la Juventus in esclusiva.

eFootball PES 2020 ha inoltre chiuso una serie di accordi di partnership con importantissimi club Europei e non come: Barcellona, Bayern Monaco, AS Monco, Celtic e Rangers con i quali ha un accordo in esclusiva per lo Stadio e come: Palmeiras, Flamnego e San Paolo con i quali ha un esclusiva completa.

eFootball PES 2020 ha puntanto quindi sul club più titolato e seguito d'Italia, la Juventus (costringendo la rivale FIFA ad accontentarsi di utilizzare il nome Piemonte Calcio), su accordi con importantissimi club di tutto il Mondo e sui dettagli e sulle somiglianze dei giocatori.

Il Sassuolo Calcio che si presenta con una rosa di tutto rispetto nell'elenco delle squadre PES 2020 e con delle somiglianze incredibili; Berardi, Consigli e Locatelli sono identici alla realtà.

Per i più esperti del gioco potrebbe essere davvero interessante fare una stagione con la squadra di proprietà del patron Squinzi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi