Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'AS Roma entra a far parte dell'eFootball Pro di PES

AS Roma

Anche la Roma entra nel roaster delle squadre europee che parteciperanno alla stagione 2020/2021 dell'eFootball Pro

L'annuncio è arrivato pochi giorni fa: l'AS Roma farà parte del torneo europeo competitivo di PES, l'eFootball Pro. La notizia è arrivata dai diretti interessati, Konami e AS Roma, e va quasi a completare la lista delle squadre che parteciperanno alla competizione. Infatti, oltre alla squadra giallorossa, vedremo Barcellona, Arsenal, Schalke04, Celtic e Monaco e un'altra italiana, la Juventus. Le altre squadre che completeranno la lista saranno svelate più avanti.

La Roma, dopo il passaggio di sponsor da Fifa a PES, è riuscita ad accedere ad uno dei percorsi più ambiti del competitivo del gioco Konami. Infatti, l'eFootball Pro è una vera e propria Champions League tra i team esportivi delle squadre più importanti del palcoscenico europeo. La competizione comincerà il 12 dicembre e prevederà partite di 3 contro 3 in cooperativa, e per il momento la Roma non ha ancora svelato i nomi dei giocatori della sua rosa. Non ci resta che attendere ulteriori notizie sulla competizione e sulle squadre partecipanti. Ma di una cosa siamo certi: il tricolore avrà la possibilità di sventolare più alto che mai anche all'eFootball Pro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi