Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rainbow Six Siege: partito il Winter Split del PG Nationals

PG Esports rinnova l'intesa con Ubisoft per il campionato italiano su PC di Rainbow Six Siege: partito l'8 ottobre, otto squadre sono pronte a sfidarsi per il titolo.

Secondo il rapporto di AESVI di maggio 2019 il 32% degli appassionati italiani di esports segue Rainbow Six Siege, titolo Ubisoft che nel 2018 ha registrato nel nostro paese più di 3 milioni di visualizzazioni sui tornei. Sulla scia di questo entusiasmo è ripartito il Winter Split del PG Nationals, l'8 ottobre, che ogni martedì e mercoledì ci accompagnerà nelle sfide tra le migliori squadre italiane.

La competizoine è trasmessa sul canale Twitch italiano di Rainbow Six ogni martedì e mercoledì per ben 8 settimane a partire dalle h 19:00. Le partecipanti sono ancora QLASH, Mkers, vincitori del Summer Split, Samsung Morning Stars, Notorius Legion Esport, Outplayed, Italian Gaming Project e i due team passati dal recente Promotion Tournament, Cyberground Gaming e Goskilla Academy. Le squadre sono pronte a competere per guadagnarsi in primis un posto alla finalissima dal vivo e quindi il titolo di Campioni Italiani.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi