Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

R6 PG Nationals: annunciati tutti gli ospiti della Finale

PG Esports

Non saranno solo i giocatori di IGP e SMS i protagonisti delle Finali del PG Nationals di R6, in programma il 5 luglio a partire dalle 15:00

L’appuntamento più importante ed atteso nella community Italiana di Rainbow Six Siege  è per domenica 5 luglio dalle ore 15.00: parliamo ovviamente della finale del PG Nationals, la maggiore competizione del nostro paese svoltasi a partire da inizio Aprile e terminata poche settimane fa.

A sfidarsi per il titolo Italiano e per la possibilità di accedere all'European Challenger League, la "Serie B" dell'European League, saranno i Samsung Morning Stars (Michael "Hunter" Arfanotti, Davide "Fratelli" Federico, Ferenc "SirBoss" Mérész, Michele "j3n4" Strambi, Keenan "Keenan" Dunne) e gli Italian Gaming Project Shelob (Manuel "brodello" Calbucci, Leonardo "Atroci" Civale, Francesco "alanconnors" Romeo, Simone "HappySimo" Bartanelli, Andrea "ATK" Maso). 
I due team si sono aggiudicati il posto in finale dopo due intensissime semifinali che li hanno visti uscire vincitori per 2-1 dagli scontri contro, rispettivamente, GoSkilla e Mkers.

Non saranno solo gli atleti digitali, però, ad essere al centro dell'attenzione: il torneo vedrà come protagonisti anche i rapper del Mic Tyson, format di Machete Crew, che si daranno battaglia a colpi di rime a tema Rainbow Six in una speciale Rap Battle, e alcuni tra gli influencer più apprezzati dai fan dello sparatutto targato Ubisoft.
Creatori di contenuti e streamer del calibro di GaBBoDSQ, Bstaaard, Elisery, Alucc, DravenNHK, TheLioner, JosephB93 e JustRyuk saranno impegnati, in compagnia de "IlSolitoMute" e "IlBuonPulse" di R6 Italian Community, in un appassionante showmatch.

L’imperdibile appuntamento da segnare in agenda è quindi in programma per domenica 5 luglio dalle ore 15:00 sul Canale Twitch di Rainbow6IT.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi