Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Recap Campionati Italiani Rocket League IRC - Week 5

IRC

La quarta stagione dei campionati italiani di Rocket League è ufficialmente iniziata! Ecco i risultati della Week 5

Siamo finalmente entrati nella quarta stagione dei campionati italiani di Rocket League, anche noti come IRC (Italian Rocket Championship). Osserviamo tramite le immagini quelli che sono i risultati ed i piazzamenti finali al termine della quinta settimana di gioco:

SERIE A

Una delle novità di quest'anno riguardo proprio la Serie A, con i replay di tutte le partite che vengono caricati sul sito della competizione per permettere a tutti di poter osservare da qualsiasi angolazione i singoli game, e perché no studiare una strategia! Rimane l'appuntamento fisso ogni venerdì alle 20, live sul canale Twitch RocketColosseumIT.


@IRC


@IRC


@IRC

SERIE B

Altra novità della competizione riguarda la messa in onda di 4 delle 8 partite settimanali della Serie Cadetta. Sempre sul canale ufficiale, ogni giovedì alle 20, potrete godervi dello spettacolo della Serie B, e sempre sul sito IRC potrete scoprire non solo il calendario, ma anche quali partite verranno trasmessi al pubblico.

Osserviamo comunque i risultati della quinta settimana, che potete rivivere tramite la live Twitch, e relativa classifica!


@IRC


@IRC


@IRC

SERIE C

Passiamo ora alle due serie neonate della competizione, partendo dalla Serie C. Nessuna delle due Divisioni viene trasmessa al pubblico, di conseguenza l'unico modo per restare aggiornati è quello di controllare il sito qualche ora dopo l'orario di gioco, che per entrambe è il giovedì alle 20.

Ecco quindi Calendario e Classifica dopo la quinta settimana:


@IRC


@IRC


@IRC

SERIE D

Per concludere, ecco Calendario e Classifica dopo la Week 5 di Serie D:


@IRC


@IRC


@IRC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi