Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

EA e NFL lanciano un nuovo format per Madden NFL 21 Championship Series

EA Sports

Electronic Arts e National Football League hanno creato un nuovo formato per la Madden NFL 21 Championship Series. I due proporranno un mix di celebrità, atleti, giocatori d'élite Madden NFL e streaming ogni martedì sera

La Madden Championship Series vede un nuovo format che porta il montepremi annuale a 1,4 milioni di dollari, il più grande montepremi di sempre per Madden NFL. Il torneo, che si svolgerà dal 10 novembre al 5 febbraio, porterà i giocatori a competere e rappresentare una delle 32 squadre NFL. Le partite online si disputeranno martedì sera a partire dal mese di ottobre, mentre Madden NFL continuerà ad annunciare ulteriori dettagli sul torneo durante l'anno corrente.

Questo è possibile grazie al rinnovo di una partnership pluriennale firmata tra la NFL, NFLPA e la Madden NFL. Madden NFL ha visto il successo in termini di numero di giocatori che giocano il titolo, mostrando un aumento del 30% di giocatori unici attivi.

Tutto partirà il 15 settembre sul canale YouTube Madden Competitive Gaming e sul canale Twitch EA SPORTS Madden NFL. Ogni settimana per una serie di 16 settimane, una celebrità, un artista o un atleta prenderanno parte al torneo e sfideranno i vari giocatori in competizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi