Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Renault al lavoro per i test

Le difficoltà dei primi test sembrano superate, afferma Taffin: avviato il piano di recupero

ROMA - Problemi quasi del tutto superati per i motori Renault in vista dei test in Bahrain al via mercoledì. Almeno è quanto assicura Remi Taffin, responsabile delle operazioni in pista di Renault Sport, dopo le giornate promozionali in cui la Lotus è scesa sulla pista di Jerez percorrendo 100 chilometri. «Siamo fiduciosi, i problemi che abbiamo avuto durante i test a Jerez sembrano risolti, in particolare quelli sull'accumulo di energia e di hardware, ha funzionato tutto come previsto».

ANCORA INDIETRO - «Siamo ancora un po' indietro rispetto al programma, ma per il Bahrain dovremmo essere a posto - dice ancora Taffin - di certo non è un gap di mesi rispetto agli altri, come dice qualcuno: abbiamo raggiunto il livello a cui dovevamo essere alla fine dei primi test, quindi siamo dietro di circa tre settimane, ma abbiamo già avviato la fase di recupero».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi