Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Rosberg: «Vittoria davvero speciale»

Il tedesco al settimo cielo dopo il successo in Australia, Hamilton guarda già avanti

MELBOURNE - «E' stata una vittoria speciale, sono al settimo cielo». La gioia di Nico Rosberg sul podio del Gp d'Australia. Il tedesco della Mercedes ha trionfato nella prima gara stagionale e ha sottolineato: «E' un momento davvero speciale. Abbiamo lavorato duramente durante l'inverno e vedere una Freccia d'Argento così è un sogno. L’affidabilità è stata fantastica - ha aggiunto Rosberg nelle tradizionali interviste sul podio - Oggi abbiamo dominato, speriamo di poter continuare così durante la stagione».

HAMILTON PENSA POSITIVO - Non è dello stesso umore il suo compagno di squadra Lewis Hamilton, partito in pole e subito costretto al ritiro, che però prova a restare ottimista. «La stagione è molto lunga e speriamo di avere più fortuna rispetto a questo inizio. - ha detto il britannico ai microfoni di Sky Sport - La cosa positiva è che comunque abbiamo una buona macchina, è questa è una cosa buona per il team. Ora dobbiamo continuare a concentrarci per le prossime gare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi