Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Williams, Massa frustrato: «Troppa sfortuna»

Il pilota della Williams finora ha conquistato solo 12 punti

GROVE - Felipe Massa ammette di essere frustrato dopo la sfortuna che ha compromesso i risultati della sua Williams nelle prime quattro gare di Formula 1. Il brasiliano stava combattendo per i primi sei posti nel Gran Premio della Cina, ma un problema al suo primo pit-stop della vettura gli è costato quasi un minuto e lo ha portato a finire la gara al 15esimo posto. Finora, Massa ha segnato solo 12 punti e spera in una inversione di marcia. 

SOLO SFORTUNA - «Sono frustrato per quello che è successo in Cina e in molte gare. In Australia sono stato spinto fuori e ho perso punti, in Barhain ero in lotta per il terzo o quarto posto e poi, dopo la safety car, ho finito settimo», ricorda. «Sento di aver iniziato bene in termini di ritmo, ma non sono stato fortunato. Dobbiamo lavorare e cercare di avere risultati più coerenti e segnare punti». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi