Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Hamilton:«Rosberg veloce, sarà difficile»

Dopo le libere a Montreal il pilota britannico è preoccupato dalle prestazioni del suo compagno di squadra

MONTREAL - «Nico (Rosberg,ndr) è stato velocissimo così avrò il mio bel da fare». Lewis Hamilton ha chiuso le libere del venerdì a Montreal con il miglior tempo ma il suo compagno di squadra gli è stato vicinissimo. È per questo che il pilota britannico sottolinea l’importanza delle qualifiche di oggi: «Qui a Montreal è difficilissimo sorpassare, per questo è fondametale la pole position».

LA FERRARI C’È Anche perché oltre a Rosberg ci saranno altri a insidiare Hamilton: «Anche le Ferrari sono state molto vicine, così come mi è sembrato che tutti gli altri siano migliorati un po’. Speriamo non troppo» aggiunge Hamilton che quindi spinge ancora sul lavoro del suo team: «Dobbiamo migliorare ancora e vediamo cosa arriverà dal set up e dal bilanciamento. Questo è un circuito in cui bisogna spingere al limite e noi non siamo ancora dove vorremmo». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi