Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Lotus, Maldonado: «Mi aspetto di essere più in alto»

Il pilota della Lotus fissa gli obiettivi in vista della gara di domenica

ENSTONE - «Ho vinto a Silverstone nella GP2 e ho sempre apprezzato molto il circuito. Ho trascorso tanto tempo in Inghilterra, che è come una seconda casa per me, soprattutto perché la mia famiglie abita molto vicino al circuito. Mi è sempre piaciuto correre a Silverstone, fin dalla mia prima esperienza nel 2007 e qui ho vinto due volte nella Gp2, nel 2009 e nel 2010». Pastor Maldonado si prepara alla gara di Silverstone, in programma domenica prossima.

CURVE VELOCI - «Speriamo che le curve ad alta velocità funzionino meglio con la nostra vettura: sarebbe bello essere di nuovo a dove eravamo a Barcellona, ??che è piuttosto un circuito simile a Silverstone. Ovviamente, nei test di Barcellona tutti hanno sviluppato programmi diversi, quindi non credo che improvvisamente diventeremo i più veloci, ma mi aspetto di essere più in alto rispetto alle ultime gare», ha detto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi