Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Hamilton: «In F1 non bisogna mollare»

Il pilota inglese euforico dopo il successo sul circuito di casa che lo avvicina a Rosberg

SILVERSTONE - «Ora sono pochi punti dietro a Rosberg, questo dimostra che in Formula 1 non bisogna mai mollare». Queste le parole di Lewis Hamilton dopo il successo su circuito di Silverstone. Il pilota inglese festeggia anche il riavvicinamento al compagno di squadra alla Mercedes, a soli quattro punti di distanza nella classifica del Mondiale piloti.
«Ero concentrato e avevo il sostegno della gente - aggiunge Hamilton ai microfoni di Sky - mi hanno dato una grande spinta non avrei potuto far a senza di loro è un grande giorno per il Motorismo inglese».

ROSBERG - «Ho rotto il cambio intorno al 20esimo giro ed è diventato sempre peggio, non potevo fare niente. Peccato perché l'affidabilità della macchina da inizio anno è sempre stata buona, solo oggi ho avuto questo problema», ha detto Nico Rosberg commentando il ritiro al 30esimo giro del Gp di Inghilterra fino a quel momento dominato dopo aver ottenuto la pole.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi