Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Villeneuve: «Alonso è stanco di non vincere nulla»

Il canadese punge la Ferrari e la Red Bull, ma salva Vettel

SILVERSTONE - «Alonso è stanco di lavorare per non vincere a ed è evidente che non abbia più lo stesso entusiasmo che aveva fino a due anni fa. Credo che abbia mollato». Parola di Jacques Villeneuve, che a poche ore dal Gp di Silverstone esamina la condizione dei piloti in questa prima parte di stagione e non risparmia una frecciata al ferrarista, a secco di vittorie in questo 2014 e che a Silverstone è stato eliminato nelle Q1 e partirà dalla 16esima anziche' 19esima posizione solo grazie alla penalità inflitta a Maldonado.

RAIKKONEN - Il canadese ne ha anche per Kimi Raikkonen: «Sta guidando come se stesse in Formula 3. Certi errori in Formula 1 non sono ammissibili, non ci sono più scuse. Un campione del mondo non può correre in questo modo».

VETTEL
- Villeneuve punge anche la Red Bull e salva Vettel: «Sebastian ha vinto quattro titoli negli ultimi quattro anni e adesso la Red Bull lo sta trattando come se fosse un Webber qualsiasi. Sembra che vogliano puntare tutto su Ricciardo. Credo che Vettel si sia stancato a correre con la Red Bull e credo che farebbe bene a cambiare aria».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi