Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 McLaren, Button: «Sono sicuro di restare»

Il pilota britannico è fiducioso della sua conferma nel team di Woking anche per l’anno prossimo

HOCKENHEIM - Jenson Button ha fiducia nella McLaren e crede che anche l’anno prossimo sarà alla guida della sua vettura. «Stiamo lavorando duro e per fine stagione avremo una macchina decisamente più forte. Nel 2015 non ci saranno altri cambi al regolamento, ma cambieremo motore (passerà alla Honda, ndr) e sarà un’altra sfida, ma migliorare sarà la nostra parola d’ordine». Dunque, il britannico, intervistato dal sito della F1, spiega che per fare questo tipo di previsione è «molto fiducioso» della sua conferma in McLaren.

ALTA TEMPERATURA Riguardo al Gp di Hockenheim di questo week end, Button si dichiara preoccupato dalle temperature dell’asfalto: «È molto difficile girare con questo caldo, le gomme non rispondono bene quando l’asfalto è a 58 gradi come ieri (durante le libere, ndr). Dobbiamo lavorare su questo aspetto, ma oggi forse proverò delle nuove soluzioni». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi