Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Williams, Massa: «Strategia pit-stop da migliorare»

Anche Smedley crede che la scuderia debba lavorare sodo

GROVE - Felipe Massa crede che la Williams debba migliorare i suoi pit-stop: la scuderia ha centrato il podio grazie a Valtteri Bottas, mentre la gara di Massa è stata compromessa dai detriti della foratura di Lewis Hamilton. La Williams ha anche faticato in qualifica sul bagnato e Massa ha suggerito di lavorare di più ai box. «Abbiamo bisogno di rivedere e migliorare le procedure. In qualifica non abbiamo fatto un lavoro perfetto ai box, quindi è qualcosa su cui dobbiamo lavorare, ma la squadra sta crescendo. Spero che quanto successo non accadrà più», ha detto il pilota.

PERSI PUNTI IMPORTANTI - Rob Smedley, ingegnere supervisore delle performance della monoposto, ha ammesso che la Williams ha perso dei punti importanti a Spa e ha bisogno di migliorare. «Stiamo meglio rispetto a 12 mesi fa, questo è chiaro, ma non stiamo operando a un livello sufficiente per le gare e il campionato mondiale».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi