L'executive vice president di Sky per lo sport: «Crediamo che la F1 sia un grandissimo sport, che può fare passi ulteriori in avanti rimettendo l'appassionato al centro e pensando ai più giovani»
La Redazione domenica 7 settembre 2014, 17:54
MONZA - "
Sky aderisce pienamente al progetto di un laboratorio di idee attraverso cui riportare la Formula 1 verso il pubblico, in particolare quello più giovane". Lo ha detto a Monza Jacques Raynaud, executive vice president di Sky per lo sport, a margine del Gp d'Italia. "
Per Sky - ha detto Raynaud all'Ansa
- la stagione di F1 sta dando ottimi risultati in termini di audience e di soddisfazione dei nostri abbonati. Ma siamo consapevoli del dibattito in corso nell'ambiente del circus, e se il Circus ci chiederà di dare, nella nostra veste di stakeholder, un contributo all'elaborazione del cambiamento, non ci tireremo indietro". "
Siamo pronti a metterci a disposizione per fare la nostra parte - ha concluso Raynaud -
E condividiamo lo stimolo offerto ieri dal presidente della Ferrari Montezemolo: crediamo che la F1 sia un grandissimo sport, che può fare passi ulteriori in avanti rimettendo l'appassionato al centro e pensando ai più giovani".
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi