Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Williams, Massa: «Podio a Monza è davvero speciale»

Bagno di folla per il pilota brasiliano che ha chiuso a terzo posto

MONZA - «Salire sul podio qui a Monza è davvero molto speciale per me. Qui ho vinto tante gare prima di arrivare in Formula 1 e salire sul podio oggi con tanti tifosi che gridavano il mio nome è stato molto bello. Sono davvero molto contento». Felipe Massa ha festeggiato proprio a Monza il podio conquistato con la Williams, applaudito dai tifosi della Ferrari. «Il podio è arrivato in un posto molto speciale, - ha ribadito Massa ai microfoni di Sky Sport - Non sono più in rosso ma mi sento sempre ancora un po' italiano».

FINALMENTE LA FORTUNA - Con il terzo posto di Massa e il quarto di Bottas la Williams si è portata a 177 punti in classifica Costruttori, superando la Ferrari, a 162. «E' importante avere sorpassato la Ferrari in classifica e sono sicuro che questo podio sarà una svolta nella mia stagione. Ora sarò più fortunato - ha aggiunto Massa - e credo che possiamo fare molto bene da qui a fine stagione. Non c'è niente da dire a chi mi ha criticato, - ha concluso il brasiliano - Io faccio quello che posso e che mi piace fare. Lo faccio per me prima di tutto e so di avere tanti tifosi e tanta gente che mi supporta».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi