Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Williams, Massa: «Orgoglioso di correre per questo team»

Soddisfazione per il brasiliano e il compagno di squadra Bottas dopo la conferma per il 2015

MONZA - «Alla Williams sto davvero bene e mi sento molto stabile. Williams è un nome così iconico nelle corse automobilistiche e sono davvero orgoglioso di correre per questa squadra». Così Felipe Massa commenta la conferma con il team di Sir Frank Williams anche per il 2015. «In questa stagione abbiamo iniziato a mostrare il nostro vero potenziale e sto guidando una vettura che punta al top ed è molto migliorata. - ha aggiunto Massa - Sono segnali incoraggianti per il futuro. E' importante - ha concluso - che continuiamo a spingere nella seconda parte della stagione e che iniziamo il 2015 con un buon ritmo».

BOTTAS GUARDA AVANTI - Soddisfatto anche Valtteri Bottas: «Sono qui da cinque anni e sapere che siamo arrivati assieme fino a qui è una sensazione fantastica. - ha spiegato il pilota finlandese -  Il team ha anche fatto passi avanti impressionanti in questa stagione e sono fiducioso che la direzione sia quella giusta per continuare a essere competitivi. Sir Frank e Claire hanno tanta fiducia in me e per questo gli sono molto grato. - ha concluso - Felipe ed io abbiamo un buon rapporto e andremo avanti nello sviluppo della FW36 e della FW37».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi