Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Marussia in vendita: magnati indiani in trattativa

Si tratta sulla base di 70 milioni di euro: la scuderia potrebbe essere acquisita da due industriali dell'acciaio

BANBURY - Marussia sul mercato e i nuovi proprietari potrebbero arrivare in tempi brevi. Il team è nel mirino dei tycoon indiani Baljinder Sohi e Sonny Kaushal, che operano nel settore dell'acciaio. Secondo il Daily Telegraph, il Ceo Andy Webb avrebbe contattato i potenziali acquirenti e intavolato una trattativa sulla base di 70 milioni di euro.

ACCORDO VICINO - «Siamo molto vicini ad un accordo. Ma deve arrivare al prezzo giusto. Abbiamo fatto un'offerta seria, vediamo cosa succede», ha detto Sohi. La scuderia, a quanto pare, è gravata da debiti per circa 38 milioni di euro. La squadra, così come la Caterham, è destinata a saltare i prossimi 2 Gp, in programma negli Stati Uniti e in Brasile. Ai problemi finanziari, per la Marussia si aggiunge anche il dramma per il terribile incidente occorso a Jules Bianchi lo scorso 5 ottobre durante il Gp del Giappone. Il pilota francese è ricoverato in gravissime condizioni nell'ospedale nipponico di Yokkaichi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi