Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Gp Usa, Ricciardo: «Bei sorpassi, non mi sono annoiato»

Il pilota della Red Bull è riuscito a fare meglio delle due Williams e a salire sul podio

AUSTIN - «Facciamo sempre tutto quello che possiamo, non abbiamo fatto un bellissimo weekend ma mi piace venire qui ad Austin e ringrazio la scuderia per avermi fornito gli strumenti per lottare per il podio oggi». Daniel Ricciardo è decisamente soddisfatto al termine della gara di Austin, che ha chiuso al terzo posto. Il pilota della Red Bull è riuscito a fare meglio delle due Williams e a salire sul podio. «Questo circuito è fantastico e ci sono molte opportunità per superare - ha aggiunto Ricciardo nelle tradizionali interviste sul podio - Non mi sono annoiato oggi: i due sorpassi su Magnussen e Alonso mi hanno divertito».

VETTEL SODDISFATTO A META' - Di umore diverso Sebastian Vettel, partito dalla pit lane e settimo al traguardo dopo una prima parte di gara decisamente "no". «Non riesco a capire perché nella prima metà di gara la macchina andasse piano rispetto al previsto e alle simulazioni - ha spiegato il tedesco ai microfoni di Sky Sport - Poi da metà gara in poi è come se qualcuno avesse girato un interruttore e la macchina si fosse messa a marciare bene».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi