Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Mercedes, Rosberg: «Ferrari vicina, ma noi più veloci»

Anche Hamilton è soddisfatto dopo il problema alla power unit nelle prime libere in Malesia

SEPANG - «Sembra che oggi la Ferrari sia abbastanza vicina, ma siamo ancora i più veloci. Qualifiche? È sempre molto importante, e devo far bene anche io per battere Lewis». Parola di Nico Rosberg che, in un'intervista a Sky, commenta i risultati delle libere in Malesia. «Un problema di affidabilità sull'altra macchina che ha avuto anche un effetto su di me perché siamo uguali da quel punto di vista e ho fatto meno giri, ma la macchina va bene. Manca un po' di posteriore, scivola tantissimo, ma a parte quello va tutto bene», ha aggiunto. 

PROBLEMA RISOLTO -«Il problema con il motore è risolto, la squadra ha lavorato benissimo, siamo riusciti a risolvere tutto e a uscire di nuovo, sono felice di aver fatto quel bel giro perché il tracciato non è facile e abbiamo girato poco. Ferrari più vicina qui rispetto all'Australia? Sembra proprio di si, ma vediamo domani però», ha aggiunto Lewis Hamilton.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi