Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Monaco: Vettel e Raikkonen dietro le Mercedes

Nelle seconde libere ancora Hamilton davanti a tutti, poi Rosberg e le due Ferrari

MONTECARLO - Pochi giri in pista a causa della pioggia e il pubblico che ha protestato con sonori fischi: nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco, condizionata dal maltempo, hanno comunque dominato la Mercedes. Lewis Hamilton si è confermato il più veloce nel pomeriggio precedendo tutti con un 1'17''192 davanti al compagno di squadra Nico Rosberg (1'17''932). Alle loro spalle le due Ferrari di Sebastian Vettel (1'18''295) e Kimi Raikkonen (1'18''543).

INDIETRO LE WILLIAMS - Ottavo tempo per la McLaren di Fernando Alonso (1'18''906), mentre le Williams sono rimaste più indietro con Massa dodicesimo davanti al compagno Bottas. La pioggia è arrivata sul circuito dopo circa 30 minuti dall'inizio delle prove e ha ridotto al minimo l'attività dei team tanto da far scatenare le proteste del pubblico che si è messo a fischiare. Dopo circa 40-50 minuti di prove senza vetture in pista, il circuito di Montecarlo si è rianimato solo a pochi minuti dalla fine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi