Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Williams: Ferrari nel mirino di Bottas e Massa

Action Images / Reuters
I due piloti della Williams sono vicini a Vettel in Austria

SPIELBERG - Felipe Massa e Valtteri Bottas pensano che la Williams possa combattere con la Mercedes e la Ferrari, dalla quarta e sesta posizione in griglia nel Gran Premio d'Austria. «Lo spero, almeno il tempo che ho fatto ieri era molto buono, è stato molto coerente, molto buono per le gomme: sono sicuro che parteciperemo alla battaglia», ha detto Massa, che lo scorso anno è partito dalla pole. «L'anno scorso penso che sia stata la prima gara in cui siamo stati in lotta per il podio. Ora siamo più esperti, il modo in cui stiamo lavorando è migliorato, di sicuro»

BOTTAS OTTIMISTA - «Le qualifiche sono state difficili, come previsto, noi non abbiamo avuto abbastanza ritmo per prendere le Mercedes o la Ferrari: sono stato un po' sfortunato a trovarmi Hulkenberg di fronte. Non è stata la migliore qualifica per me, ma sappiamo di avere un buon passo di gara, quindi siamo fiduciosi», ha aggiunto Bottas.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi