Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1: Test Austria fermati dalla pioggia, Fuoco debutta con la Ferrari

Getty Images

Il maltempo non ha permesso ai piloti di effettuare più di un giro di installazione e non sono quindi stati registrati tempi sul giro

SPIELBERG – La pioggia battente ha bloccato la prima mattinata di test sul circuito di Spielberg, in Austria. Ha debuttato sotto un violento acquazzone anche Antonio Fuoco in pista con la SF15-T nella prima delle due giornate di test. Il pilota della Ferrari Driver Academy, attualmente impegnato in GP3 Series, segue la scia inaugurata a Magny-Cours nel 2012 da Davide Rigon – tornato in azione anche nel 2013 a Silverstone – dei giovani italiani schierati dalla Scuderia Ferrari in occasione di test ufficiali.

SOLO UN GIRO - Dopo l’esperienza di Raffaele Marciello, suo compagno d’accademia, impegnato prima nei test di Abu Dhabi 2014 e poi per il Day 1 di Barcellona nel maggio scorso, Fuoco è sceso in pista in Austria ma non è stato possibile per nessuno effettuare più di un giro di installazione e non sono quindi stati registrati tempi sul giro. Oltre alla Rossa anche la McLaren è scesa in pista con Stoffel Vandoorne. I test sul circuito austriaco sono gli ultimi in programma nel corso di questa stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi