Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Sauber, Ericsson: «Dobbiamo migliorare in qualifica»

EPA
Il pilota della Sauber è ottimista per la seconda parte della stagione

HINWIL - Bisogna migliorare in qualifica: lo ha detto il pilota della Sauber Marcus Ericsson in difficoltà rispetto al compagno di squadra Felipe Nasr che, in Austria, era ottavo sulla griglia di partenza. «Per me è chiaro che ho bisogno di intensificare le prestazioni in qualifica, dove sto facendo male rispetto al mio compagno di squadra. La macchina è ben bilanciata e piacevole da guidare, ma a volte è necessario trovare il modo per renderla più adatta allo stile di guida».

OTTIMISMO - «Abbiamo faticato a tenere il passo con la concorrenza negli ultimi tempi, non portando così numerosi aggiornamenti come altre scuderie hanno fatto. In un certo senso non è stata una sorpresa per noi perché sapevamo che gli aggiornamenti sarebbero arrivati nella seconda metà dell'anno, e questa è la filosofia che il team ha scelto da inizio anno. Dobbiamo ancora ottimizzare quello che abbiamo, e speriamo per la seconda metà dell'anno di essere di nuovo in buona forma».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi