Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Ecclestone: «Gp d'Ungheria, che spettacolo!»

EPA
Il boss del circus esaltato dalla vittoria di Vettel, gara imprevedibile e fantastica

BUDAPEST - «Incredibile, una gara incredibile!». Bernie Ecclestone commenta così l'ultimo Gp d'Ungheria, con Vettel che ha centrato la seconda vittorai stagionale su Ferrari e le Mercedes di Hamilton e Rosberg per la prima volta entrambe fuori dal podio da quando è stato introdotto il motore V6 turbo.

PIU' SPETTACOLO - «Non so se con regole diverse la gara in Ungheria sarebbe potuta essere migliore - dice ancora Ecclestone - ha funzionato tutto alla grande e siamo stati fortunati». Un commento che arriva durante il dibattito sulle nuove regole che dovrebbero rendere la F1 più spettacolare. «La cosa più divertente è che durante la gara mi sono avvicinato al muretto della Mercedes e ho chiesto a un membro del team di non vincere la gara per rendere le cose più interessanti - ha aggiunto scherzando - si può dire che hanno fatto proprio un bel lavoro!».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi