Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Indycar: grave incidente per Wilson, è in coma

AP
Il 37enne britannico è stato colpito sul casco da un pezzo di una vettura

LONG POUND - Justin Wilson, pilota britannico di IndyCar con un passato in F1 con Minardi e Jaguar, è in coma e in condizioni critiche in seguito a un incidente avvenuto durante  la gara di Pocono. Il 37enne è ricoverato all'ospedale Health Network Cedar Crest: è stato colpito sul casco da un pezzo della vettura di Sage Karam, che aveva sbattuto contro il muro poco prima. Un incidente simile a quello che avvenne qualche anno fa, a Budapest, a Felipe Massa.

L'INCIDENTE - Wilson ha perso conoscenza e, non avendo il controllo della vettura, è finito a sua volta contro il muro che delimita la pista ed è stato trasportato in elicottero al Cedar Crest. La IndyCar «invia i suoi pensieri e preghiere a Justin, alla sua famiglia e all' Andretti Autosport in questo difficile momento. Ulteriori aggiornamenti sulle condizione di Wilson saranno comunicati appena disponibili»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi