Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 McLaren, Alonso: «Mostreremo progressi da Singapore»

Action Images / Reuters
Il pilota della McLaren è fiducioso per le prossime gare

WOKING - Fernando Alonso si aspetta che i frutti del lavoro della McLaren si inizino a vedere dal Gran Premio di Singapore in poi. «Ci sono alcune difficoltà che stiamo attraversando, ma abbiamo esperienza in tutti i reparti e sono felice dei progressi fatti. Il punto di partenza era forse troppo basso e non eravamo abbastanza maturi, ma credo che ci stiamo arrivando: l'Ungheria ha dimostrato che eravamo più o meno tra i primi dieci in tutte le sessioni e speriamo di dimostrarlo a Singapore e nelle prossime gare. L'anno prossimo avrà un aspetto completamente diverso», ha detto. 

POCA MATURITA' - «Come abbiamo detto molte volte, siamo felici di avere la Honda come partner e anche la Honda è felice, immagino, con la McLaren. E' solo un progetto che non ha abbastanza maturità, ma è chiaro che stiamo lavorando molto duramente come team», ha aggiunto il direttore corse Eric Boullier.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi