Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Williams conferma Massa e Bottas

Getty Images

i due piloti con la scuderia per il terzo anno di fila

MONZA - La Williams ha confermato Felipe Massa e Valtteri Bottas come coppia di piloti anche nella prossima stagione, per il terzo anno consecutivo. «La stabilità è la chiave per qualsiasi squadra per poter crescere in F1. Ci stiamo provando, in modo da poter schierare una delle più forti formazioni di piloti sulla griglia di partenza. E questo mette la Williams in una posizione fantastica per continuare il proprio periodo di sviluppo in vista della prossima stagione», ha spiegato Frank Williams.

L'OBIETTIVO E' MIGLIORARSI - Massa e Bottas attualmente occupano il quinto e sesto posto nella classifica del Mondiale. Il brasiliano, 34 anni, è arrivato alla Williams lo scorso anno, proveniente dalla Ferrari, e finora ha ottenuto quattro podi con il team britannico. Il finlandese, 26 anni, ha invece conquistato sette podi nelle ultime due stagioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi