Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Singapore: Alexander Rossi alla guida della Manor

AP
Il team di Bambury ha raggiunto un accordo con il pilota americano per cinque gare

SINGAPORE - Novità in casa Manor in vista del Gp di Singapore. Il team di Bambury ha raggiunto un accordo con l'americano Alexander Rossi per cinque dei prossimi sette Gran Premi, durante i quali lo statunitense prenderà il posto da titolare di Roberto Merhi. Rossi, impegnato quest'anno in GP2, affiancherà Will Stevens a Singapore, Giappone, Stati Uniti, Messico e Brasile, e sarà così il primo americano a correre in F1 dai tempi di Scott Speed nel 2007.

PASSIONE E VOLONTA' - «Mi sto preparando da molto per questo - ha commentato il 23enne pilota - tanti sapranno dal 2014 che io e il team abbiamo un forte rapporto e che qui avevo in qualche modo un lavoro da finire. Questo è un piccolo team, sono un esempio di passione e forza di volontà, e il loro ritorno quest'anno è stato straordinario. Sono onorato - ha concluso Rossi - di fare parte di questa storia, della loro crescita continua e del loro successo».

Il Calendario Gare 2015

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi