Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 McLaren, Button: «Non sono interessato al team Haas»

EPA
Il pilota della McLaren smentisce qualsiasi voce sul suo possibile trasferimento nella prossima stagione
SINGAPORE - Jenson Button non ha alcun interesse a far parte del team Haas per la stagione 2016. Il futuro di Button alla fine di questa stagione non è stato confermato, ma secondo alcune voci Kevin Magnussen o Stoffel Vandoorne potrebbero prendere il suo posto alla McLaren. La griglia del 2016 sta cominciando a prendere forma e la line-up del team Haas è una delle poche ancora da definire. 
NESSUNA TRATTATIVA - «Se resterò in Formula 1, sarà con questa scuderia. Ho avuto alcuni momenti difficili, ma ho molto rispetto per tutta la squadra e la Honda. Naturalmente, devo guardare avanti. Quest'anno è stato interessante. Avere Fernando come un compagno di squadra è stato fantastico e l'ho davvero apprezzato. Io e Fernando Alonso siamo entrambi campioni del mondo e abbiamo fame di vittorie». La McLaren spera in un risultato migliore in questo weekend e Button crede che arrivare a punti sia possibile. «Credo di sì. Si tratta di un circuito abbastanza buono per noi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi