Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: «Schumacher, niente miracoli: pesa 45 chili»

Le indiscrezioni del quotidiano Daily Express: «L'ex pilota non è ancora in grado di camminare e parlare dopo l'incidente sulla neve»

LONDRA (INGHILTERRA) - Un'indiscrezione dall'Inghilterra rompe il silenzio sulle condizioni fisiche e lo stato del recupero di Michael Schumacher a quasi due anni dall'incidente sulla neve a Meribel, in Francia (era il 29 dicembre 2013). Le notizie non sono buone. «I progressi fatti da Schumacher sono dolorosamente lenti, non si intravedono miracoli all'orizzonte», scrive il giornale britannico. In base a informazioni ottenute da fonti vicine allo staff sanitario che assiste l'ex pilota della Ferrari, Schumacher ha perso oltre 25 chili dal giorno dell'incidente e ora ne pesa meno di 45. Il tedesco, inoltre, «è ancora incapace di parlare e camminare». Schumi è seguito da una squadra di 15 specialisti tra neurologi, fisioterapisti e logopedisti nella sua residenza svizzera di Gland.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi