Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 McLaren, Boullier: «Nessuna rottura con la Honda»

EPA
Il racing director del team britannico smentisce le voci di un deterioramento dei rapporti con il produttore della power unit

WOKING - Il rapporto tra McLaren e Honda va avanti e non c'è alcuna crisi o rottura tra la scuderia britannica e la casa giapponese, che fornisce al team la power unit per il mondiale di F1. È quanto sostiene il racing director della McLaren Eric Boullier, in risposta ai rumours degli ultimi giorni secondo i quali la partnership si sarebbe incrinata per via dei deludenti risultati di questa stagione.

SMENTISCE TUTTO «Non c'è stata alcuna rottura con la Honda - ha spiegato Boullier ad Autosport - né tantomeno alcuna riunione anti-crisi. La coesione tra McLaren e Honda è ancora ben salda, a tutti i livelli: tecnico, ingegneristico e di management. Certo, non siamo dove vorremmo essere, questo è innegabile, ma più che di deterioramento dei rapporti parlerei di pressione».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi